EFFETTUA UNA DONAZIONE

Puoi effettuare la tua donazione libera in modo veloce e sicuro con PayPal cliccando sul banner qui sotto utilizzando una Carta di Credito o Prepagata.

Sostienici con il 5 x Mille

5 x MILLE

OGGI PUOI AIUTARCI ANCHE CON IL CINQUE PER MILLE

 

La legge prevede il meccanismo del 5x mille: i contribuenti (persone fisiche) possono destinare una parte delle imposte sui redditi prodotti a favore di Onlus autorizzate dall’ Agenzia delle Entrate. La Misericordia di Atripalda è una di queste.
Per devolvere il 5 x Mille alla Misericordia di Atripalda si deve semplicemente firmare e indicare il codice fiscale 92019980645 nell’apposito spazio. Il 5 x Mille non si sostituisce all’8 x Mille.
Il cinque per mille non è un versamento aggiuntivo e non determina maggiori imposte da pagare.

 

NON LE COSTA NULLA!!!

 

ABBIAMO REALIZZATO CON IL 5 PER MILLE

  • 2005-2006: Acquistato pulmino per accompagnamento disabili presso strutture e centri di riabilitazione o strutture scolastiche.
  • 2007-2008: Acquistate due Fiat Punto per lo svolgimento dei Servizi Sociali.
  • 2011-2012: Acquistata parte di un’ambulanza di nuovissima generazione per il trasporto infermi.

 

Se scegli di assegnare il tuo 5 x Mille alla Misericordia di Atripalda investi in un servizio sanitario che si fonda sull’impegno di più di 140 volontari che da quasi tren’anni svolgono gratuitamente la loro attività di assistenza sanitaria.
Il nostro impegno nasce per favorire gli infermi, gli indigenti, gli anziani, i diversamente abili…

Aiutaci a rafforzare le nostre iniziative e i nostri progetti donandoci il 5x mille… Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di concreta solidarietà.