EFFETTUA UNA DONAZIONE

Puoi effettuare la tua donazione libera in modo veloce e sicuro con PayPal cliccando sul banner qui sotto utilizzando una Carta di Credito o Prepagata.

ANNUNCIO PER LA PARTECIPAZIONE DI 36 VOLONTARI AL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE “CAMMINANDO INSIEME II”

Servizio civile nazionale 2016 - Misericordia di Atripalda

ANNUNCIO PER LA PARTECIPAZIONE DI 36 VOLONTARI AL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE

“CAMMINANDO INSIEME II”

Si rende noto che è stato pubblicato sul portale della Misericordia di Atripalda http://www.misericordiadiatripalda.it l’annuncio per la partecipazione al progetto di Servizio Civile denominato “Camminando Insieme II”, che coinvolge ben sette Misericordie campane, nello specifico Atripalda, Avella, Cervinara, Prata di Principato Ultra, Pratola Serra, Summonte e Lapio per un totale di 36 volontari, di cui 8 volontari saranno impiegati presso la Misericordia di Atripalda.

La durata del servizio è di 12 mesi.

Scadenza di invio candidature: 26/06/2017

I giovani che intendono candidarsi devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadini italiani o degli altri Paesi dell’Unione europea o non comunitari regolarmente soggiornanti;
  • avere un’età compresa tra i 18 anni compiuti e non aver superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni);
  • non aver riportato condanne penali;
  • non aver già prestato servizio civile nazionale, oppure aver interrotto il servizio prima della scadenza prevista.

Non costituisce causa ostativa alla presentazione della domanda di servizio civile nazionale l’aver già svolto il servizio civile nell’ambito del programma europeo “Garanzia Giovani” o aver interrotto il servizio civile nazionale a conclusione di un procedimento sanzionatorio a carico dell’ente originato da segnalazione dei volontari.

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

Alla domanda, presentata sui moduli Allegato 2 e Allegato 3, devono essere prodotti:

• Carta d’identità;
  • Codice Fiscale;
  • Curriculum vitae debitamente firmato e corredato da copie dei titoli in possesso e ogni altra documentazione significativa.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

• con Posta Elettronica Certificata ( PEC misericordiadiatripalda@legalmail.it ) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  • a mezzo “raccomandata A/R”;
  • consegnate a mano; in tal caso tutti i documenti su esposti devono essere presentati in triplice copia presso la sede della Misericordia di Atripalda dalle ore 09,30 alle ore 11,30 dal lunedì al venerdì referenti Antonella Carullo e Tania Aquino.

SCARICA BANDO E MODULISTICA!

Clicca sui link per visualizzare e scaricare i documenti:

Annuncio per la partecipazione di 36 volontari